Anno 2006: Negli schizzi, vengono presentati due soluzioni di arredo interno. Nella prima soluzione, una parete attrezzata di tipo scultoreo e successivamente la stessa, con le sedute imbottite. Sono due schizzi prospettici a mano libera di cui uno più ravvicinato per integrare meglio l'imbottito nel contesto. I materiali di rifinitura in questo caso vengono affrontati in una fase successiva, anche perchè la proposta è più forte e quindi necessita di una prima approvazione del cliente.
La seconda soluzione, tratta lo stesso spazio ma con diversa impostazione compositiva. Infatti, questa idea è molto lineare con accenni anche di finiture dei materiali e arredi. Nello schizzo prospettico vengono inseriti tutti gli elementi principali della composizione.
I disegni originali sono stati fatti su cartoncino colorato formato A3. La tecnica utilizzata: Base del disegno a fil di ferro, con matite di gradazione "F" e successivamente, matite colorate con varie dosi di colore per dare tramite il chiaroscuro la profondità. Infine, acrilico per le parti luminose.